Bam Fu è un gioco per dispositivi touchscreen che ti permette di affrontare i tuoi amici in partite dove la velocità e la capacità delle tue dita saranno la chiave per la vittoria.
Per giocare a Bam Fu è necessario avere almeno un amico. Puoi giocare con due, tre o quattro giocatori e, naturalmente, più siete, meglio è. Detto questo, per più di due giocatori è consigliato usare una tavoletta grafica al posto di un telefono cellulare, anche se è possibile giocare su quest'ultimo.
L'idea del gioco è quello di trasformare tutti i simboli che appaiono sullo schermo nel tuo colore. E per fare questo, non ci sono regole: puoi spingere via le dita dei tuoi amici, strizzarli, fare quello che vuoi. L'idea è quella di mantenere un certo livello di contatto fisico senza ricorrere alla forza bruta e propria.
Bam Fu è divertente da giocare durante le feste e anche se il suo meccanismo non è molto elaborato, ha un bello stile visivo dettagliato e potenzialità più che considerevoli per diventare il re della festa.
Commenti
wit suwit suwit suwit heppppp ....